Ristorante e Bar

L’accogliente ristorante Villa Angela offre una tipica cucina ischitana, con prodotti locali, per una dieta sana e dai profumi intensi, e ricette della tradizione, tra cui il coniglio all’ischitana, con gli immancabili Bucatini, cui abbinare gli ottimi vini d’Ischia, come il San Domenico, un Ischia Bianco Superiore Doc prodotto dall’azienda agricola di famiglia.

Ristorante

Il ristorante offre un menù a scelta tra due alternative di primi piatti, due di secondi piatti con contorno, frutta o dessert, con un accurato servizio ai tavoli per le portate principali ed un buffet di antipasti, verdure ed insalate.

Lo staff del ristorante è pronto a soddisfare, su richiesta, le diverse esigenze alimentari, anche al di fuori del menù previsto, preparando piatti adatti a celiaci, vegetariani, vegani, intolleranti e allergici oppure ai bambini più piccoli.

La prima colazione prevede il servizio al tavolo delle bevande calde ed un completo buffet “dolce e salato” che va dagli affettati misti a diversi tipi di dolce, dagli yogurt e cereali ai diversi tipi di pane e marmellate, dalle uova alla frutta fresca. E’ possibile usufruire della colazione anche prima degli orari previsti in caso di partenza o di escursioni al mattino presto, oppure al bar anche dopo l'orario previsto.

La mezza pensione prevede la possibilità di scegliere ogni giorno, a colazione, se usufruire del pranzo oppure della cena.

La pensione completa prevede colazione, pranzo e cena, con possibilità di pranzo a sacco in caso di escursioni.

Le bevande sono sempre escluse.

Ogni settimana una serata di gala con musica folkloristica o una serata danzante.

Bar

Il Bar è a disposizione degli ospiti tutto il giorno: già pronto per il caffè dei più mattinieri o anche per la colazione di chi deve partire al mattino presto; è anche possibile fare colazione alla terrazza bar per chi si sveglia più tardi.

Da mezzogiorno, Snack: bruschetta, mozzarella e pomodoro, prosciutto e melone, la famosa “zingara” ischitana: pomodori, prosciutto crudo, mozzarella e foglia d’insalata racchiuse tra due fette di pane casareccio alla piastra.

Un dolce o un gelato nel pomeriggio, e tanti drink per dissetarsi, fin sulla piscina o nei giardini; fino ai gustosi aperitivi prima di cena ed ai cocktail per proseguire la serata …